CORSO GRATUITO RIVOLTO A DIVERSAMENTE ABILI IN STATO DI DISOCCUPAZIONE/INOCCUPAZIONE

DESCRIZIONE

Il professionista che si occupa di organizzazione e gestione di eventi è una figura intermedia fra il personale strettamente esecutivo e la dirigenza, egli avrà la responsabilità sia dei risultati delle attività svolte direttamente, sia di quelle svolte dall’eventuale gruppo coordinato.

Esegue mansioni segretariali in un contesto aziendale. Cura i contatti telefonici. Prepara, segue e documenta incontri di lavoro e viaggi d’affari. Stende verbali e resoconti di riunioni e conferenze. Le sue funzioni potranno estendersi, a seconda dei contesti organizzativi, al ricevimento clienti e all’organizzazione di eventi.

OBIETTIVI

Al termine del corso il partecipante acquisirà metodologie per il potenziamento delle abilità nelle aree specifiche del ruolo, al fine di assistere un imprenditore o un dirigente nello svolgimento delle sue attività, amministrando la sua agenda, filtrando telefonate e corrispondenza, svolgendo quindi compiti strategici legati al “facilitare il flusso di informazioni” garantendo stabilità e velocizzazione dei processi operativi del sistema aziendale. Sarà in grado di preparare e realizzare  incontri di lavoro, eventi e viaggi d’affari, stendere verbali e resoconti di riunioni e conferenze.

ISCRIZIONE
Le iscrizioni sono a numero chiuso. Cliccando sul tasto “Iscriviti Subito” farai accesso alla piattaforma di registrazione al corso gratuito e potrai inviarci la tua pre-iscrizione autonomamente. Non esitare a contattarci in caso avessi bisogno di assistenza nella compilazione del form.

 

ISCRIVITI SUBITO