CORSO RIVOLTO A DISOCCUPATI E INOCCUPATI

DESCRIZIONE
Il barman deve avere una approfondita conoscenza del settore bevande sia come modalità di servizio, sia come offerta tipologica (cocktail, long drink, preparazioni analcoliche, ecc.). Dovrà conoscere le principali tecniche di miscelazione delle bevande, i liquori nazionali ed esteri nonché possedere una spiccata creatività.

OBIETTIVI
Al termine del corso l’allievo avrà una buona conoscenza delle varie categorie dei prodotti, la loro natura, la preparazione e la loro presentazione; le tecniche di miscelazione e di preparazione di cocktail e long drink; abitudini ad un comportamento corretto; conoscenza delle attrezzature.

COSA SAPRAI FARE
– Versata con una bottiglia;
– Versata in dosaggio libero con una bottiglia;
– Versata in dosaggio libero con due bottiglie;
– Versata in dosaggio libero con con tecnica grab (una mano due bottiglie);
– Versata in dosaggio libero con con tecnica grab 3 (due mani Tre bottiglie);
– Versata in dosaggio libero con con tecnica grab 4 (due mani quattro bottiglie);
– Versata in dosaggio libero con con tecnica speed round (preparare più cocktail in minor tempo).

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido a livello nazionale che certifica le competenze acquisite.

ISCRIZIONE
Le iscrizioni sono a numero chiuso. Cliccando sul tasto “Iscriviti Subito” farai accesso alla piattaforma di registrazione al corso gratuito e potrai inviarci la tua pre-iscrizione autonomamente. Non esitare a contattarci in caso avessi bisogno di assistenza nella compilazione del form.

ISCRIVITI SUBITO