Time Management

 

 

 

Gestire il proprio tempo è una necessità che impone scelte precise. Sul lavoro, il time management non è una questione risolvibile solo a livello di cambiamenti organizzativi. Certamente un miglioramento nei flussi di lavoro e nella comunicazione può ridefinire i carichi di lavoro e agevolare l'impiego del tempo.

Sul piano personale, la necessità di conciliare le esigenze lavorative con quelle personali e familiari crea spesso ulteriori pressioni che non è sempre facile gestire senza compromessi. La gestione del tempo è soprattutto una questione di priorità e i criteri con cui definire tali priorità costituiscono un'area di apprendimento importante.

Ma il time management è anche una questione di abitudini, di stili e modalità di soluzione di problemi e di gestione dei rapporti interpersonali che non sempre sono produttivi e che non consentono una gestione efficace ed efficiente del tempo.

Il corso sul time management aiuta le persone a essere consapevoli delle proprie priorità ed abitudini rielaborandole razionalmente in modo da riconoscere le opzioni possibili e le scelte da attuare per ridurre lo stress e il senso di disorganizzazione.

Time Management
Data scadenza iscrizione: 
20/10/2017 - 18:00
Categoria corso: 
Aziende
Periodo: 
Orario: 
9.00-13.00 - 14.00-18.00
Durata corso: 
8 ore
Tipologia: 
Corso

Posizione

Scarica le informazioni

Per poter scaricare i file ti chiediamo gentilmente di completare i campi sotto esposti

Informativa sulla privacy