SHOP ASSISTANT

Corso professionale Gratuito rivolto ai diversamente abili

DESCRIZIONE

Lo shop assistant è specializzato nell'esporre, tenere in ordine e vendere prodotti al pubblico. Assiste il cliente stimolandolo all’acquisto, grazie alla strategia di vendita e comunicazione efficace, lo invoglia ad acquistare i prodotti più adatti alle sue esigenze. 
È in genere specializzato per tipologie di prodotti, ad esempio alimentari, tessili e abbigliamento, casalinghi, mesticheria. Conosce in maniera approfondita i prodotti che vende, cosi da fornire ai clienti informazioni.

OBIETTIVI DEL CORSO 

Il corso ha l'obiettivo di formare una figura professionale in grado di sapersi rapportare con varie tipologie di clienti, grazie alle strategie di comunicazione e relazione riuscirà ad entrare in contatto con i bisogni e le necessità dell’utenza.
Inoltre saprà gestire il magazzino ed i documenti di vendita (ddt, contanti, pagamenti elettronici, fatture) grazie alle competenze acquisite durante il corso.
Al discente che parteciperà alla formazione verranno forniti elementi di lingua inglese per potersi relazionare anche con la clientela straniera.

DIDATTICA

  • Inglese
  • Strategie di Vendita
  • Contabilità
  • Comunicazione efficace
  • Gestione magazzino e punto venditai

PERIODO : IL CORSO È IN PROGRAMMAZIONE, NEL FRATTEMPO SCARICA LA SCHEDA DI PRE-ISCRIZIONE DAL FORM ED INVIALA COMPILATA E FIRMATA MEZZO MAIL :info@createconnections.it
 

SHOP ASSISTANT
Data scadenza iscrizione: 
20/07/2017 - 16:15
Categoria corso: 
Diversability
Periodo: 
Orario: 
9:00 - 13:00 e 14:00- 18:00
Costo: 
Gratuito
Tipologia: 
Corso

Scarica la scheda di Pre-Iscrizione

Per poter scaricare i file ti chiediamo gentilmente di completare i campi sotto esposti

Informativa sulla privacy