Addetto alla Segreteria di Direzione

CORSO RIVOLTO A DISOCCUPATI E INOCCUPATI

DESCRIZIONE

L’ addetto alla segreteria di direzione svolge un ruolo fondamentale nell’azienda, è infatti richiesto a questa figura di essere capace di collaborare in stretta collaborazione col manager, organizzando e facilitando tutte le attività che lo riguardano, consentendogli di ottimizzare il suo tempo.

All’ addetto alla segreteria di direzione è anche richiesto di sapersi relazionare in modo ottimale con le altre figure dell’azienda, con i fornitori e la clientela.
Inoltre, la figura dovrà anche padroneggiare la lingua inglese per far fronte alle odierne richieste del mondo del lavoro.

OBIETTIVI

Gli obiettivi che l’intervento formativo vuole perseguire sono quelli di formare un professionista del settore che sia in grado di utilizzare le più professionali tecniche di comunicazione al fine di essere più efficace con clienti/fornitori. Inoltre, si prevede che al termine del corso il partecipante avrà acquisito nozioni di professionalizzanti di informatica applicata all’ambito dell’amministrazione e nozioni discrete rispetto alla gestione delle riunioni. Completerà la figura in uscita la conoscenza della lingua inglese. rnitori e la clientela.
Inoltre, la figura dovrà anche padroneggiare la lingua inglese per far fronte alle odierne richieste del mondo del lavoro.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido a livello nazionale che certifica le competenze acquisite.

Per candidarsi è necessario essere in possesso dei seguenti documenti da inviare online all'indirizzo info@createconnections.it
- Documento d'identità valido e codice fiscale;
- Documento di iscrizione al centro per l’impiego;
- Curriculum Vitae.

Data scadenza iscrizione: 
24/02/2017 - 15:45
Categoria corso: 
Progetto Opportunity
Orario: 
09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00
Durata corso: 
240 ore
Costo: 
Gratuito
Tipologia: 
Corso