ADDETTO ALLA SEGRETERIA DI DIREZIONE

Rivolto a Categorie Protette L.68/99

DESCRIZIONE

L’Addetto alla Segreteria di direzione è una professionista che opera prevalentemente nel settore delle altre attività di servizi alle imprese. Svolge un ruolo fondamentale nelle aziende, si trova in contatto diretto con manager organizzando e facilitando il lavoro di quest’ultimo. Esegue mansioni segretariali, cura i contatti telefonici anche in lingua inglese. Prepara, segue e documenta incontri di lavoro e viaggi d'affari. Stende verbali e resoconti di riunioni e conferenze, che deve sapere gestire e organizzare. Utilizza software informatici di gestione d'ufficio e i più diffusi strumenti di comunicazione commerciale.

OBIETTIVI

Gli obiettivi che l’intervento formativo vuole perseguire sono quelli di formare un professionista del settore che sia in grado di utilizzare le più basilari tecniche di comunicazione al fine di essere più efficace con clienti/fornitori. Inoltre, si prevede che al termine del corso il partecipante avrà acquisito nozioni di base di amministrazione (come fatturazione e prima nota) e nozioni discrete rispetto alla gestione delle riunioni. La figura in uscita sarà più completa a seguito dall’apprendimento del Business English.

STRUTTURA DEL CORSO

120 ORE di cui:

  • 60 ore di apprendimento teorico
  • 52 ore  di apprendimento pratico;
  • 4  ore  dedicate al modulo “Diritti e Doveri dei Lavoratori”;
  • 4  ore dedicate al modulo “Sicurezza sui luoghi di lavoro”. 
     

 

 

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Via Amerigo Vespucci, 9 – Napoli

e.mail: info@createconnections.it – Telefono: 392.98.93.303 – 392.98.89.026 

 

ADDETTO ALLA SEGRETERIA DI DIREZIONE
Data scadenza iscrizione: 
20/07/2017 - 09:00
Categoria corso: 
Diversability
Orario: 
dalle 9:00 alle 18:00
Durata corso: 
120 ore
Costo: 
Gratuito
Tipologia: 
Corso

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