#vogliovivereacolori

voglio vivere a colori

#vogliovivereacolori

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” 
diceva De Lavoisier, perché siamo fatti di energia,
e l’energia è un qualcosa in continuo e naturale movimento e trasformazione.

 

 

 
 
Facciamo presto a dire “tu vedi tutto nero” o “coloriamo la nostra vita”. I colori comunicano. Comunicano l’intensità della nostra energia e, quando siamo predisposti, percepiamo l’intensità di coloro che ci stanno vicini e con i quali interagiamo. 
Provate a pensare ad una persona che conoscete, e chiedetevi che colore dareste all’energia che mette nelle cose che fa, nel come le fa…seppur soggettiva, la risposta, indicherà un grado di colore; certo, i colori sono troppo legati alle esperienze personali per essere tradotti in sensazioni universali ma sono fondamentali perché ci aiutano a dare un “valore” di intensità.
 

#vogliovivereacolori è una mentalità, tradotta in comportamenti, che Create Connections persegue e divulga attraverso percorsi di condivisione con coloro che avvertono l’esigenza e la voglia di essere consapevoli delle proprie emozioni e riconoscerne le tonalità emotive, gestendole. 

#vogliovivereacolori è un approccio concreto sulla persona poiché trasforma il proprio modo di essere e di fare, nella sfera privata e professionale. 

#vogliovivereacolori è un percorso generativo che trasforma il nostro modo di vedere e vivere il mondo, facendoci uscire dalla nostra “modalità automatica”. 

#vogliovivereacolori è un comunità che crede fortemente che il cambiamento non può essere solitario; parte da uno e si propaga a chi ci sta accanto creando condivisione.

#vogliovivereacolori è azienda per un nuovo modo di vivere la vita professionale e gli obiettivi aziendali, in cui la persona e la comunità sono al centro. 

#vogliovivereacolori è social; perché la condivisione delle esperienze e dei vissuti ha la forza di creare una rete, reale e virtuale. Puoi seguirci sui social network, interagire con noi e con coloro che hanno già scelto che la vita non è in bianco e nero ma un’infinità di sfumature emotive. 

 

OBIETTIVI
 
Grazie ad un approccio sistemico imparerai a modulare la tonalità emotiva e ad attivarne la giusta intensità.
Connettendoti con ciò che senti, ai pensieri che generi e, di conseguenza, a come agisci imparerai un adeguato utilizzo cromatico della voce, della gestualitàdella tua energia colore.
 
Nelle relazioni personali, nel lavoro saper riconoscere “i colori” che agiscono nelle più varie situazioni risulta fondamentale e vincente per creare un equilibrio, poiché fornisce quel fattore che manca alle persone arrendevoli e che invece hanno in abbondanza le persone che ottengono risultati.

Hai l’occasione di poterti avvicinare a quello che sarà l’effetto dirompente dell’intero percorso partecipando al nostro prossimo evento gratuito #vogliovivereacolori del 16 Giugno 2017!

Ricorda, se non vuoi limitarti a sopravvivere ma a vivere la tua vita, allora è importante viverla attraverso i suoi innumerevoli colori e per vivere una vita a colori bisogna continuamente nutrirla con tanta voglia di migliorarsi, di formarsi e di crescere.

#vogliovivereacolori 

#YourCOLORS#yourLIFE #yourBUSINESS

Per info e prenotazioni CHIAMA ORA

392 98 88 781 - 392 98 93 303
info@createconnections.it

www.craeteconnections.it