Tutta un’altra vita® - Evento di Beneficenza

A Napoli l’evento charity di crescita personale “Tutta un’altra vita®”

 

Si terrà a Napoli Sabato 17 e Domenica 18  Dicembre l’evento charity “Tutta un’altra vita®” promosso da Create Connections, organizzazione leader nella Formazione e nell’Empowerment, a sostegno delle popolazioni delle zone del Centro Italia colpite dal sisma lo scorso Agosto.

Il seminario di due giorni sarà incentrato sul metodo "Tutta un’altra vita®", un percorso creato da Lucia Giovannini-  trainer di fama internazionale e scrittrice dell’omonimo best seller- attraverso la combinazione di lezioni, tecniche e strumenti affinati nel corso di oltre 20 anni di studio su come realizzare i propri obiettivi vincendo la paura e le emozioni negative.

“E’ un percorso che guida passo passo a stimolare in modo pieno e totale mente, corpo e spirito” – spiega il trainer che prosegue – “Se qualche aspetto della nostra vita non ci soddisfa, non siamo condannati a vivere così per sempre. Possiamo cambiare! A volte percepiamo questa possibilità ma per mille motivi ce la lasciamo sfuggire. Ma si tratta della nostra vita. Come scegliamo di viverla?”

Formatori e conduttori del seminario di due giorni saranno Giovanni Amoroso e Luigi Lucci -trainer specializzati in Programmazione Neuro Linguistica, Coach e Counsellor che da 18 anni si occupano di formazione e crescita personale e professionale in Italia e all’estero, facilitatori del metodo “Tutta un'altra vita” e “Breathwork Coach”- che guideranno i partecipanti in un percorso in grado di coniugare la legge dell’Attrazione con quella dell’Azione per una nuova consapevolezza rispetto alle proprie capacità ed eccellenze nella vita personale e professionale.

L’intero ricavato sarà devoluto interamente alla FEDERAZIONE NAZIONALE SAN VINCENZO DE’ PAOLI per finanziare un intervento di solidarietà a favore delle famiglie vittime del terremoto, per la ripresa delle loro attività e a tutela dei loro animali.

 

 

 

Obiettivi formativi del seminario “Tutta un’altra vita®”        

Ecco i temi principali dell'evento charity, ognuno dei quali verrà sviluppato sia da un punto vista teorico che pratico attraverso attività ed esercizi singoli e di gruppo:

·         Come viaggiare sulla Linea della tua Vita ed esplorare la tua Matrice Personale

·         I meccanismi che ci bloccano

·         Riprogrammare i Condizionamenti Limitanti

·         Conoscere e sviluppare la tua Zona di Potere

·         Come lasciare andare il passato

·         Come trasformare i sogni in obiettivi

·         Il panorama sociale: la Matrice degli Altri

·         Costruire la tua Mappa della Visione

·         Pulire i condizionamenti personali e le credenze limitanti

·         Sperimentare gli Assi del Cambiamento e applicarli alla tua vita

 

Una due giorni di crescita personale e solidarietà: sostieni le vittime del terremoto

Partecipa al seminario “Tutta un’altra vita” – Charity a favore delle vittime del sisma del centro Italia. Acquistando un biglietto godrai di due giornate di Formazione senza precedenti!

 

ISCRIVITI SUBITO! 

PARTECIPA A QUEST'EVENTO CHARITY e potrai CONTRIBUIRE ad aiutare le vittime del sisma e parteciperai, contemporaneamente, ad un’OCCASIONE formativa UNICA, di CRESCITA PERSONALE!

CONTATTACI ORA : 392 98 93 303 - info@createconnections.it  -  RIF.evento charity

SCARICA LA SCHEDA PARTECIPAZIONE NEL BOX SOTTOSTANTE ED INVIALA a info@createconnections.it 

 

Scarica le informazioni

Per poter scaricare i file ti chiediamo gentilmente di completare i campi sotto esposti

Informativa sulla privacy