Calendario

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
26
27
28
29
30
31
1
 
 
 
 
 
 
01/04/2017, 18/06/2017 - Master
EMPOWERMENT MASTER CLASS

EMPOWERMENT MASTER CLASS

EMC - Empowerment Master Class

Tutti noi, indistintamente, siamo stati dotati di straordinarie capacità, di risorse preziose e delle medesime possibilità. Coloro che hanno realizzato grandi cose, coloro che hanno avuto successo nella vita non avevano, “biologicamente” parlando, qualcosa in più rispetto a noi e, anzi, talvolta, sono partiti da situazioni di disagio e precarietà economica.
E allora come sono riusciti ad avere successo? A realizzarsi come uomini e come professionisti?
Hanno imparato ad usare le proprie capacità, risorse ed eccellenze in maniera chirurgicamente efficace ed eranoallineati e direzionati a quello che volevano ottenere.
 
HANNO IMPARATO, appunto!! 
 
Il percorso EMPOWERMENT MASTER CLASS  (EMC) ti porta a raggiungere questo risultato: ti aiuta a prendere consapevolezza e a superare i tuoi limiti e, soprattutto, a riconoscere e applicare le tue eccellenze  attraverso una nuova modalità di mettere in pratica tutti gli “strumenti” che già possiedi.
Un percorso di TRASFORMAZIONE personale,  nel quale sarai accompagnato, passo dopo passo, da trainer esperti nell’empowerment sia da un punto di vista personale, sia professionale. 
 

I TRAINER

 

 
GIOVANNI AMOROSO: Mental Coach, trainer PNL ed executive coach, al fianco di middle e top manager, executive e leader organizzativi sviluppa processi di empowerment di individui e aziende che vogliono ottenere risultati concreti mentre apprendono ed evolvono.

 

 
LUIGI LUCCI: Counselor, trainer PNL, esperto in Comunicazione ed Empowerment Risorse Umane, con decennale esperienza in azienda in qualità di esperto di formazione PNL, comunicazione interculturale e counseling. Cultore della materia in storia del restauro e conservazione dei Beni Culturali.

 

 

ACCEDI IMMEDIATAMENTE  A QUESTO STRAORDINARIO PERCORSO!!! 

iscrivendoti entro il 30 Novembre 2016, ti assicurerai  

i  5 BONUS di STRAORDINARIO VALORE:

1. Parteciperai a tutti i 6 workshop con un risparmio di ben € 500,00 sull’investimento iniziale

2. Parteciperai gratuitamente,  allo straordinario “ENNEACOACHING”,  il seminario che ti aprirà un mondo, poiché ti aiuterà a capire come “funzionano” le persone che ti circondano  e come, quindi, riuscire a relazionarti con gli altri in modo efficace. Da solo l’Enneacoaching ha un valore di € 297.00.

3. Formula 2X1, avrai l’opportunità di portare con te, gratuitamente, una persona all'Enneacoaching

4. Incluso nel costo ti verrà consegnato il kit formativo

5. Avrai la tessera soci gratuita per te e il tuo accompagnatore che ti assicurerà sconti, promozioni e sorprese sulle tante attività di create connections.

 

Per saperne di più scarica le informazioni nell'apposito riquadro sottostante! 

 

 

"Prima di conoscervi vedevo le cose per quello che erano o erano state e ne spiegavo (o cercavo di spiegare) il perché. Ora sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no. Grazie"
Antonio D'Alisa - Consulente del lavoro
Data scadenza iscrizione: 
30/03/2017 - 17:00
Categoria corso: 
EMPOWERMENT MASTER CLASS (EMC)
Orario: 
9.00 - 18.00
Tipologia: 
Master

Posizione

 
 
01/04/2017 - Corso
Una Vita a Colori

Una Vita a Colori

Corrispondenze tra colori e personalità. Istruzioni per l’uso.

PREMESSA PERCORSO FORMATIVO

Ci hai fatto mai caso? Da qualche tempo l’importanza dei colori sta acquistando una rilevanza notevole in vari ambiti della nostra quotidianità, dal cibo ai luoghi che frequentiamo. Ci dicono di mangiare variando l’arancione, il viola, il rosso; sappiamo che ambienti di colore blu o verde favoriscono la concentrazione, e tanto altro. E ogni effetto è strettamente soggettivo.

Fu lo psicologo Carl Gustav Jung  tra i primi ad approfondire la relazione tra colore e personalità; egli riteneva, infatti, che la preferenza individuale per determinati colori avesse corrispondenze con la tipologia della personalità. 

Ciascun individuo, quindi, risulta appartenere ad una particolare combinazione dei 4 colori primari in cui la loro articolazione, la loro intensità e il loro ordine determina il tipo psicologico di riferimento.

Sapere come siamo aiuta a comunicare meglio con noi stessi e con gli altri; a capire i nostri punti di forza e di debolezza e quelli degli altri; lo stile comunicativo e di lavoro, le esigenze, i  processi decisionali e relazionali.

È ormai noto che l’integrazione mente-corpo è una condizione indispensabile per la propria autorealizzazione e vari sono gli approcci formativi che richiamano in tal senso l’aiuto delle cromaticità, dei colori, per favorire l’allineamento e la direzionalità.

Per saperne di più, scarica le informazioni.

Data scadenza iscrizione: 
30/03/2017 - 13:00
Categoria corso: 
Privati
Periodo: 
Orario: 
9:00 - 18:00
13: 00 - 14:00 pausa pranzo
Durata corso: 
8 ore
Tipologia: 
Corso

Posizione

 
2
3
4
5
6
7
8
 
02/04/2017 - Corso
Public Speaking

Public Speaking

La libertà di esprimerti; ad uno, a cento…

PREMESSA PERCORSO FORMATIVO

È falsa credenza che il Parlare in pubblico (public speaking) sia un’abilità relegata al mondo aziendale-manageriale.

Non è propriamente corretto perché il parlare in pubblico ha a che fare con due distinti livelli: uno, riguarda le convinzioni che abbiamo su noi stessi, sulle nostre capacità, sul saperci esprimere, su cosa penseranno gli altri;

l’altro livello riguarda il “come”, le tecniche da adottare, affinché, il messaggio arrivi chiaro e diretto senza fraintendimenti; ciò è vero sia in  contesti lavorativi, sia in ambiti strettamente personali.

Riuscire a trasferire efficacemente un messaggio a più persone attraverso un coinvolgimento emotivo è di per sé un’abilità che il più delle volte si accompagna ad un’ansia crescente e stress da prestazione.

Oggi più che mai bisogna essere capaci di coinvolgere efficacemente i propri interlocutori; renderli partecipi nella relazione.

Questo corso è concepito per aiutare a superare gli ostacoli che impediscono di essere tranquilli e sereni nei propri interventi quando abbiamo difronte una platea diversificata ed eterogenea.

Data scadenza iscrizione: 
30/03/2017 - 13:00
Categoria corso: 
Privati
Periodo: 
Orario: 
9.00 - 18.00
13: 00 - 14:00 pausa pranzo
Durata corso: 
8 ore
Tipologia: 
Corso

Posizione

 
 
 
 
 
 
 
9
10
11
12
13
14
15
 
 
 
 
 
 
 
16
17
18
19
20
21
22
 
 
 
 
 
 
 
23
24
25
26
27
28
29
 
 
 
 
 
 
 
29/04/2017 - Corso
Strategie Comunicative

Strategie Comunicative

Tecniche di comunicazione efficace ed empatica

PREMESSA PERCORSO FORMATIVO

Il modo di comunicare, in questi ultimi anni, è profondamente variato; i mezzi con i quali comunicare, dalle e-mail agli SMS, alle video-telefonate hanno totalmente rivoluzionato il nostro modo di approcciarci agli altri.

Nonostante la diffusione delle nuove tecnologie i principi della comunicazione efficace rimangono invariati.

La comunicazione efficace, ossia la trasmissione in modo chiaro ed emozionante dei propri messaggi, è un'abilità specifica che si può apprendere e tanto più essa sarà padroneggiata e applicata, tanto più sarai certo che il messaggio arrivi senza distorsioni.

Scopri di più scaricando la brochure dal riquadro sottostante

Data scadenza iscrizione: 
27/04/2017 - 13:00
Categoria corso: 
Privati
Periodo: 
Orario: 
9.00 - 18.00
13: 00 - 14:00 pausa pranzo
Durata corso: 
8 ore
Tipologia: 
Corso

Posizione

 
30
1
2
3
4
5
6
 
30/04/2017 - Corso
Rubik Solving

Rubik Solving

PREMESSA PERCORSO FORMATIVO

Chi di voi non si è mai cimentato con il famigerato cubo di Rubik, rompicapo tra i più famosi al mondo? Inventato  40 anni fa dal professore di architettura ungherese Ernő Rubik, il gioco consiste nel riordinare le facce colorate del cubo in modo che su ognuna ci sia un solo colore.

A noi piace pensare a tale cubo come ad una calzante metafora della nostra vita, delle nostre giornate, nelle quali i vari colori, potrebbero rappresentare i diversi ambiti nei quali ci muoviamo (familiare, lavorativo, personale, affettivo, ecc…) e l’abilità che dobbiamo attivare e con la quale ci confrontiamo, sta nel riuscire a risolvere le criticità, i problemi che ci impediscono di tenere “in ordine” le varie incombenze nel proprio ambito ( i colori delle varie facce del cubo) senza far sì che interferiscano con gli altri.

Dunque, fino ad ora, com’ è andata la tua risoluzione del cubo di Rubik?

A volte, davanti alla difficoltà, c'è chi si arrende subito solo perché per la maggior parte della gente questa appare insormontabile, e chi va avanti per la propria strada con costanza e testardaggine, non dando ascolto a chi crede che qualcosa sia irrisolvibile solo perché lo è per loro.

Spesso ci accontentiamo di sistemare una sola faccia di un unico colore, lasciando le altre 5 nel pieno caos. I più bravi riescono anche a sistemarne 2, altri 3… ma le restanti facce rimangono sempre composte di caotici colori…

Data scadenza iscrizione: 
27/04/2017 - 13:00
Categoria corso: 
Privati
Periodo: 
Orario: 
9:00 - 13:00; 14:00 - 18:00
13: 00 - 14:00 pausa pranzo
Durata corso: 
8 ore
Tipologia: 
Corso

Posizione